Punto Energy ed il sistema sunflowers fotovoltaico

Smartflower_fotovoltaicoUna volta che il tuo sistema di sunflowers è attivo e funzionante, produrrà energia elettrica per il tuo uso immediato, con l’eventuale eccesso in griglia, facendo girare il contatore all’indietro e accreditando la tua bolletta elettrica.

Lo sunflowers opera inseguendo il sole in modo che punti sempre nella direzione migliore per raccoglierne i raggi; questi sono poi focalizzati su un gruppo di celle fotovoltaiche che sono montate su una piattaforma rialzata.

Le cellule convertono la radiazione solare in elettricità. Tuttavia, senza il sistema di raffreddamento a microcanali, che trasporta acqua distillata attraverso i chip, le temperature raggiungerebbero più di 1.000 ° C. Con il sistema di microcircolazione, che porta l’acqua a pochi millimetri dal retro di ciascun chip, le temperature sono ridotte a 90 ° C, un livello operativo molto più sicuro e molto più efficiente.

L’elettricità viene generata mentre il sistema produce anche grandi quantità di acqua calda dal sistema di raffreddamento.

Esistono diversi metodi per acquisire un sistema sunflowers. La nostra azienda ti assisterà ad ogni passaggio, facilitando la scelta del metodo di finanziamento più adatto a te.

Caricamento...

    Compila i campi sottostanti con le informazioni richieste.

    Svolgiamo lavori solo nelle province di Teramo, Pescara, L'Aquila, Chieti, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata

    Nome e Cognome *

    Email *

    Telefono *

    Provincia

    Città *


    Richiesta Info per...


    Impianto fotovoltaico
    Batterie di accumulo
    Colonnine ricarica auto
    Altro

    Eventuali note

    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Dichiaro di aver letto e autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e successive modifiche ed integrazioni.